Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Display ed Embedded Solutions! Iscriviti

High Brigth TFT


Posted on April 10, 2016


high-bright

La grande diffusione dei display TFT, sia nel mondo industriale che per applicazioni consumer, richiede un sempre maggiore utilizzo dei dispositivi in ambienti "difficili" come ad esempio in piena luce solare.

Per poter visualizzare i dati i display necessitano della retroilluminazione e, in presenza di forte luce esterna, diventano praticamente illeggibili. Fra le molte soluzioni adottate una delle più efficaci è l'adozione di backlight ad alta luminosità in unione con l'aumento del contrasto.

Inoltre possono essere introdotte altre tecnologie come l'optical bonding e/o trattamenti antiriflesso per aumentare ulteriormente la leggibilità Particolare attenzione viene posta anche ai requisiti di temperatura estesa, protezione da polveri, liquidi ed atti vandalici.

Fra i display TFT ed i monitor proposti Brelco annovera numerose soluzioni con luminosità tipicamente maggiore di 700 nits, adatti all'utilizzo outdoor e realizzati secondo i più elevati standard qualitativi per ambientazioni critiche.

Contattaci per ricevere info e specifiche