Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Display ed Embedded Solutions! Iscriviti

Lavora con noi

Brelco Srl sta cercando la seguente figura professionale: Tecnico Commerciale

I candidati, diplomati o laureati in elettronica, devono avere buone conoscenze tecniche in Elettronica Industriale. Il focus Brelco è la commercializzazione di componenti per realizzare HMI ed è quindi utile una buona conoscenza dei display elettronici, loro tecnologie, applicazioni e componenti complementari e delle schede SBC e SOM con relativi sistemi operativi per applicazioni embedded.

Sarà richiesto di svolgere le attività di promozione e vendita in ambito industriale per i componenti prodotti dai partner internazionali della Brelco. Avere già svolto un'attività analoga presso società di distribuzione di componenti elettronici, sarà considerato titolo preferenziale. Sono richiesti una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo in ambiente dinamico e stimolante unitamente ad una buona conoscenza della lingua Inglese letta, parlata e scritta.

I candidati possono inviare il curriculum al seguente indirizzo:

Brelco S.r.l. Via Emilia, 3 20853 BIASSONO (MB)

Oppure tramite E-mail scrivendo a Brelco


Informativa Privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) e dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che i dati personali contenuti nel suo Curriculum Vitae saranno trattati da Brelco S.r.l. in qualità di Titolare del trattamento, per il tramite di personale espressamente autorizzato, per le la sola attività di reclutamento e selezione del personale. Pertanto, i suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per ricontattarla e pianificare un primo colloquio. Il rilascio delle informazioni non è obbligatorio ma necessario per consentirci di effettuare le operazioni di selezione. I suoi dati non saranno comunicati a terzi soggetti e non saranno diffusi. Per far valere Suoi diritti previsti dall'articolo 7 del Codice Privacy o dagli articoli 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679, può rivolgersi al Titolare del Trattamento, scrivendo a Brelco S.r.l., Via Emilia n. 3 - 20853 Biassono (MB).