Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Display ed Embedded Solutions! Iscriviti

Aaeon® nuovo partner di Brelco


Posted on March 22, 2021


aaeon title

AAEON è oggi uno dei principali progettisti e produttori di piattaforme informatiche industriali ed integrate avanzate.

Impegnata nell'ingegneria innovativa, AAEON produce soluzioni Industry 4.0 integrate, hardware AI all'avanguardia e piattaforme di soluzioni IoT che consolidano perfettamente le reti virtuali e fisiche. Sviluppa anche hardware e servizi automatizzati intelligenti per i principali OEM/ODM ed integratori di sistema in tutto il mondo. Le piattaforme di elaborazione Aaeon sono affidabili e di alta qualità ed includono schede madri, sistemi industriali, display industriali, tablet rugged, PC/104, moduli PICMG e COM, SBC incorporati, controller incorporati, apparecchiature di rete e relativi accessori. AAEON offre anche servizi end-to-end personalizzati dalla concettualizzazione iniziale e dallo sviluppo del prodotto fino alla produzione in serie ed ai programmi di assistenza post-vendita, e si impegna per il progresso continuo dei processi di gestione e sviluppo del settore.

Con la sua costante ricerca di innovazione ed eccellenza, AAEON è diventata membro del gruppo ASUS nel 2011, consentendo all'azienda di rafforzare ulteriormente la sua leadership, accedere alla tecnologia avanzata di ASUS e sfruttare le risorse interne al gruppo. AAEON è pronta ad offrire prodotti e soluzioni embedded più diversificati con standard di qualità più elevati per soddisfare le esigenze di progettazione e produzione di livello mondiale negli anni a venire.

AAEON è un membro associato della Intel® Internet of Things Solutions Alliance.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni e le specifiche dei prodotti Aaeon®


F&S

aaeon

AAEON è oggi uno dei principali progettisti e produttori di piattaforme informatiche industriali ed integrate avanzate.

3.5” SubCompact Board with 11th Generation Intel® Core™ i7/i5/i3/Celeron® Processor SoC